Un inaspettato ritorno nel nuovo revival di X-Files

La prossima stagione di X-Files vedrà il ritorno di una attrice che ha già lavorato nello show con un ruolo molto controverso.
Karin Konoval era già apparsa nel 1996 nell’episodio Home in cui faceva la parte della madre dei fratelli Peacock, uno dei ruoli più disturbanti dell’intera serie.
Konoval pare che non riprenderà le vesti della madre dei mostri nascosta sotto al letto ma indosserà diversi volti nella nuova stagione.

karin-konoval

Home è uno dei pochi episodi di X-Files che ebbe problemi con la censura. Dopo la prima messa in onda dell’episodio, le repliche vennero bloccate a causa delle immagini disturbanti e violente e del tema toccato molto delicato.
La storia racconta di una famiglia di mostri, i Peacock, che per decenni ha praticato l’accoppiamento tra consanguinei per perpetuare la stirpe, sviluppando così malattie ereditarie e deformità ripugnanti.
La famiglia Peackok ricordava molto i Ward, 4 fratelli analfabeti protagonisti del documentario Brother’s Keeper, che vivevano in una fattoria in cui la famiglia dava seguito da genereazioni alla sua stirpe di bambini malati e deformi.

X-Files sta tornando con 10 episodi per la sua undicesima stagione. David Duchovny e Gillian Anderson tornano a interpretare gli agenti Fox e Scully, insieme a loro gli storici protagonisti Mitch Pileggi, William B. Davis e Annabeth Gish. Tornano dalla decima stagione Robbie Amell e Lauren Ambrose, mentre novità assolute saranno Barbara Hershey e Brian Huskey.
Prodotto da 20th Century Fox Television e Ten Productions, la stagione X-Files 11 andrà in onda su FOX durante la stagione 2017-18

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...