B&B, il thriller gay approda nelle sale inglesi, americane e canadesi

b&b-posterEsce negli Stati Uniti, UK e Canada, il thriller scritto e diretto da Joe Ahearne. Verrà rilasciato prima in un numero limitato di cinema per poi arrivare tra il 17 e il 23 ottobre, su tutte le maggiori piattaforme VOD (iTunes, Google Play, Xbox,Amazon Video)
B&B è un film di genere che affronta le questioni LGBT e il matrimonio tra individui dello stesso sesso in un thriller scuro che ricorda Hitchcock e Brian DePalma.
Racconta di una coppia gay, Marc (Tom Bateman – Da Vinci’s Demons) e Fred (Sean Teale – Reign) che si vedono negare una camera al bed and breakfast del contadino Christian Josh (Paul McGann – Alien 3).
Dopo aver fatto ricorso al tribunale e vinto, i coniugi tornano a rivendicare i loro diritti coniugali. L’unico ospite è un misterioso russo di nome Alexie (James Tratas) che sembra avere qualcosa di molto sinistro in mente. Presto le cose volgeranno al peggio e tutti coloro che sono coinvolti dovranno lottare per la sopravvivenza.
Il film sta girando per i vari festival e ha già vinto come miglior film LGBT al London Indipendent Film Festival e addirittura tre premi al Horrible Imaginings Film Festival in San Diego: Miglior Regista (Joe Ahearne); miglior Attore (Paul McGann); Miglior Colonna Sonora (Simon Birch e Dan Jones).
Non è un film retorico, usa la questione LGBT senza farla diventare la trama principale, regalando un thriller teso ed equilibrato, per tutti quelli che non sono disturbati dai temi gay

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...