B&B, il thriller gay approda nelle sale inglesi, americane e canadesi

b&b-posterEsce negli Stati Uniti, UK e Canada, il thriller scritto e diretto da Joe Ahearne. Verrà rilasciato prima in un numero limitato di cinema per poi arrivare tra il 17 e il 23 ottobre, su tutte le maggiori piattaforme VOD (iTunes, Google Play, Xbox,Amazon Video)
B&B è un film di genere che affronta le questioni LGBT e il matrimonio tra individui dello stesso sesso in un thriller scuro che ricorda Hitchcock e Brian DePalma.
Racconta di una coppia gay, Marc (Tom Bateman – Da Vinci’s Demons) e Fred (Sean Teale – Reign) che si vedono negare una camera al bed and breakfast del contadino Christian Josh (Paul McGann – Alien 3).
Dopo aver fatto ricorso al tribunale e vinto, i coniugi tornano a rivendicare i loro diritti coniugali. L’unico ospite è un misterioso russo di nome Alexie (James Tratas) che sembra avere qualcosa di molto sinistro in mente. Presto le cose volgeranno al peggio e tutti coloro che sono coinvolti dovranno lottare per la sopravvivenza.
Il film sta girando per i vari festival e ha già vinto come miglior film LGBT al London Indipendent Film Festival e addirittura tre premi al Horrible Imaginings Film Festival in San Diego: Miglior Regista (Joe Ahearne); miglior Attore (Paul McGann); Miglior Colonna Sonora (Simon Birch e Dan Jones).
Non è un film retorico, usa la questione LGBT senza farla diventare la trama principale, regalando un thriller teso ed equilibrato, per tutti quelli che non sono disturbati dai temi gay

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...