I romanzi di Lars Kepler diventano film e serie tv.

Secondo Deadline, Anonymous Content si sta interessando all’opera di Lars Kepler, lo pseudonimo degli autori svedesi Alexandra Coelho Ahndoril e Alexander Ahndoril.
Dopo averne opzionato i libri, pare che abbia intenzione di produrre un adattamento cinematografico di “The Sandman” e un adattamento televisivo di “The Hypnotist“.
The Hypnotist, il romanzo del 2009 che portò alla ribalta la coppia di scrittori, e che ha già avuto un adattatamento cinematografico, si svolge nei freddi climi di Tumba in Svezia, dove un raccapricciante triplice omicidio attira l’interesse dell’ispettore Joona Linna.
C’è un solo sopravvissuto, il ragazzo la cui famiglia è stata uccisa davanti ai suoi occhi. Il ragazzo è miracolosamente sopravvissuto a un centinaio di ferite da coltello ma è caduto in uno stato di shock. Per ottenere informazioni, il detective si rivolge a un ipnotizzatore riluttante che prova a sbloccare il trauma e la memoria per trovare l’assassino. Seguirà una terrificante catena di eventi.
The Sandman invece, è un romanzo del 2012 che racconta di un serial killer manipolativo e due poliziotti che cercano di batterlo sul suo sesso terreno. Una sera, fuori Stoccolma, Mikael Kohler-Frost si trova a vagare per la strada. Tredici anni prima era scomparso insieme alla sorella minore. Per lungo tempo si pensò che i due fossero stati vittime del serial killer più famoso di Svezia, Jurek Walker, catturato proprio da Joona Linna e che sta scontando l’ergastolo in un ospedale psichiatrico di sicurezza.
Il ragazzo racconta alla polizia che sua sorella è viva ed è tenuta prigioniera da uno che conosce solo col nome di Sandman.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...