Una prima occhiata ad “Alita: Battle Angel”

Alita-3La 20Th Century Fox ha rilasciato le prime immagini e un trailer di “Alita: Battle Angel“, il nuovo film di Robert Rodriguez (regia) e James Cameron (produttore).
I protagonisti saranno Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keean Johnson. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 20 luglio 2018.

I cineasti visionari James Cameron (AVATAR) e Robert Rodriguez (SIN CITY) creano una nuova eroina rivoluzionaria in ALITA: BATTLE ANGEL, una storia piena di azione di speranza, amore e autodeterminazione. Ambientato diversi secoli nel futuro, l’abbandonata Alita (Rosa Salazar) viene trovata nei rifiuti di Iron City da Ido (Christoph Waltz), un cyber-doctor compassionevole che porta l’inconsapevole cyborg Alita nella sua clinica.
Quando Alita si sveglia, non ha memoria di chi sia, né riconosce il mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita, ogni esperienza è la prima. Mentre impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggere Alita dal suo misterioso passato mentre il suo nuovo amico di strada, Hugo (Keean Johnson), si offre invece di aiutarla a scatenare i suoi ricordi. Un affetto crescente si sviluppa tra i due fino a quando forze mortali non arrivano a minacciare Alita e le sue nuove relazioni. È allora che Alita scopre di possedere abilità di combattimento straordinarie che potrebbero essere utilizzate per salvare gli amici e la famiglia che ha imparato ad amare.
Determinata a scoprire la verità dietro la sua origine, Alita parte per un viaggio che la porterà ad affrontare le ingiustizie di questo mondo oscuro e corrotto e scoprirà che una giovane donna può cambiare il mondo in cui vive.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...