The Terror di AMC si mostra in una anteprima

Si torna a parlare anche della nuova serie horror prodotta da AMCThe Terror“: il network ha fissato la data della prima nel lunedì 26 marzo 2018 alle 21:00 e ha pubblicato un’anteprima dello show.
La serie è composta da 10 episodi e vede come produttori esecutivi Ridley Scott, David Kajganich e Soo Hugh.

TERROR_AMC_01
Girato a Budapest, in Ungheria, la serie vede la partecipazione di Jared Harris (“The Crown”, “Mad Men”), Tobias Menzies (“Outlander”), Ciarán Hinds (“Il Trono di Spade”), Paul Ready (“Cuffs”), Adam Nagaitis ( suffragetta ), Nive Nielsen ( Il nuovo mondo ), Ian Hart ( Finding Neverland ) e Trystan Gravelle (“Mr Selfridge”).

TERROR_AMC_03
La serie è ispirata a una storia vera, il pericoloso viaggio della Marina Militare in un territorio inesplorato nel tentativo di scoprire il Passaggio a Nord-Ovest. Di fronte a condizioni infide, risorse limitate, speranza in via di esaurimento e paura dell’ignoto, l’equipaggio è spinto sull’orlo dell’estinzione. Congelato, isolato e bloccato alla fine della terra, The Terror mette in luce tutto ciò che può andare storto quando un gruppo di uomini, nel tentativo di soppravvivere, è in lotta non solo con gli elementi ma anche l’uno contro l’altro.

TERROR_AMC_04

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...