Brawl in Cell Block 99 arriva in Home Video

Dopo il successo nei vari festival, l’horror carcerario “Brawl in Cell Block 99” arriva in DVD e Blu-Ray nel Regno Unito il 26 dicembre. La Universal per l’occasione rilascia anche una clip.
Il film, diretto da S. Craig Zahler, già scrittore e regista dell’apprezzato western “Bone Tomahawk“, è un racconto del brutale viaggio di un uomo verso l’incarcerazione peggiore che si possa immaginare. Il cast stellare vede Don Johnson, Udo Kier, Jennifer Carpenter e Vince Vaughn che ha il ruolo di Bradley, il protagonista, un ex pugile che perduto il lavoro e messo di fronte al fallimento del suo matrimonio, decide di diventare un corriere della droga in cambio di lauti guadagni con cui dare una vita confortevole alla moglie Lauren (Jennifer Carpenter).
Ma mentre la sua situazione comincia a migliorare, dopo uno scontro a fuoco, Bradley viene arrestato e portato in prigione dove sarà costretto a commettere atti di violenza sempre più feroci per proteggere coloro che gli sono cari, in un viaggio verso l’inferno e verso il pericolosissimo Blocco 99.

brawl-in-cell-block-99-uk-blu-ray-cover-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...