Arriva A Quiet Place di John Krasinski

Il 5 aprile arriva nei cinema A Quiet Place (Un posto tranquillo), il film di John Krasinski con Emily Blunt.
Per Krasinski è la prima incursione nell’horror ma le prime recensioni parlano molto bene della pellicola, soprattutto della capacità del regista di dosare la tensione per tutta la durata del film.
Il film racconta di una invasione di creature mostruose, corazzate e letali che reagiscono, però, solo al rumore. Siamo nell’America del 2020 e la popolazione è diventara preda di queste misteriose creature. La famiglia Abbott è riuscita a rimanere in vita e vive in una fattoria lontana dai rumori della città. Ma una serie di circostanze mette la loro casa nei radar delle creature.
Il motivo conduttore di tutto il film è la necessità di fare silenzio, “rimanete in silenzio, rimanete vivi” recita una pagina del New York Post, e la famiglia è abituata al silenzio avendo già una figlia sordomuta. Ma nonostante tutto quello che succede attorno, la coppia aspetta un altro bimbo.
Insomma, pare che Krasinski abbia fatto centro, non resta che aspettare ancora un paio di giorni per vederlo uscire nelle nostre sale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...