Amigo di Oscar Martin a Sitges

Continua il successo di Amigo, opera prima dello spagnolo Oscar Martin. Dopo il Fantastic Fest di Austin approderà a Sitges e continuerà la sua corsa verso Nocturna Madrid, la Semana de Cine Fantastico y de Terror di San Sebastian, ALCINE Festival de Cine de Alcalá de Henares, Molins de Rei e Isla Calavera Festival de Cine Fantastico de Canarias.
Scritto insieme agli amici della vita reale David Pareja e Javier Botet, il film è stato girato in una sola settimana. Oscar Martin, dopo una lunga carriera negli spot pubblicitari e video musicali approda al suo primo lungometraggio con un horror psicologico inquietante.
Il film parla dell’amicizia tra David e Javi, il primo responsabile dell’incidente di auto che ha quasi ucciso il secondo. David si prende cura di Javi ma a poco a poco la tensione tra i due sale fino al punto di rottura.
Javier Botet, abituato a interpretare mostri e spettri per via del suo aspetto scheletrico dovuto alla sindrome di Marfan – lo ricordiamo in [REC], Mama, Crimson Peak, IT, Slender Man e Insidious – qui è al suo primo ruolo da protagonista più disturbante che mai.

AMIGO from EL OJO MECANICO on Vimeo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...